Una ragazza era stufa di ricaricare i suoi iPhone in un groviglio di cavi. Le ricordavano tanto degli spaghetti. Nulla in contrario agli spaghetti, visto che la carica avveniva in cucina, ma non Γ¨ di certo uno spettacolo degno di un ambiente in ordine.
Per risolvere il tutto Covena Design ah realizzato il Foaster. Visto che la carica avviene in cucina, l’accessorio Γ¨ a forma di tostapane cosΓ¬ si integra nell’ambiente. AnzichΓ© inserire due pezzi di pane da tostare, si inseriscono due iPhone per caricare la batteria.
L’altezza dell’accessorio permette di leggere le notifiche a schermo senza dover prendere il telefono dal dock. Lo spazio disponibile permette anche di caricare il telefono munito di custodia.
Foaster Γ¨ nato come progetto su Kickstarter. Per 79 $ + 45 $ di spedizione, si riceverΓ un’unitΓ dal prossimo gennaio.

