FollowUpThen

Tutti gli smartphone in commercio hanno un calendario integrato nel sistema operativo. Di solito il calendario si collega ad un servizio on line, come quello di iCloud o di Google Calendar. Se utilizzate molto le email, però, c’è un servizio che permette di essere avvisati degli appuntamenti importanti in qualsiasi sistema operativo, telefono, computer e tablet.

FollowUpThen, infatti, utilizza degli indirizzi email per ricevere un messaggio di posta elettronica quando serve. Per usarlo bisogna mandare un messaggio ad un indirizzo contenente le informazioni del giorno e ora dell’appuntamento.

Per esempio se abbiamo un appuntamento tra 2 giorni si manda un messaggio all’indirizzo 2d@followupthen.com, oppure se bisogna fare qualcosa il 30 marzo si manda un messaggio all’indirizzo mar30@followupthen.com.

Ogni messaggio riceverà una email nel giorno e ora prestabiliti. Nel sito c’è l’elenco di tutte le combinazioni disponibili e un file vcard con tutti gli indirizzi di posta, in modo da averli sempre in rubrica.

Il servizio è gratuito, mentre se si vuole l’integrazione del proprio calendario, gli avvisi SMS e la possibilità di aggiungere allegati bisogna pagare 4,99 $ al mese oppure 49 $ all’anno. Tutte le info sono nel sito ufficiale.

Contrassegnato da una scritta:

Lascia un commento

Cosa ne pensi?