Apple assume Michael Pallad per gestire l’iTunes Radio

Michael PalladSecondo alcuni utenti italiani l’iTunes Radio arriverà presto in Italia. In giro, infatti, ci sono tante segnalazioni inerenti le apparizioni dello streaming musicale di Apple anche nel nostro Paese.

Ufficialmente, al momento l’iTunes Radio è disponibile solo negli Stati Uniti, ma agli inizi del prossimo anno dovrebbero essere annunciati nuovi mercati. In questa fase di espansione arriva anche l’assunzione di un esperto di radio: Michael Pallad.

Il manager ha lavorato presso Cumulus Media e si occuperà di gestire le vendite della pubblicità di iTunes. Il suo ruolo, quindi, vedrà l’impegno nel comparto vendite per supportare tutto il progetto.

Vi ricordo che l’iTunes Radio è gratuita grazie agli spot audio e video. Con iTunes Match, dal costo di 24,99 € annui, si può eliminare la pubblicità.

Alcune info tratte da: adage
  • spawn5m

    Questo è un settore dove la Apple, a mio parere, dovrebbe spingere di più, infatti dovrebbe proporre oltre iTunes Radio anche un servizio alla “spotify” oltre che esportare il proprio Store anche su Android e su WM, così come fatto per iTunes a suo tempo con windows, così da non perdere quote di mercato.