Regalo di Natale: Bloggare alla Grande gratis per qualche giorno

Bloggare alla Grande eBook

Natale si avvicina e i regali iniziano a fioccare dal cielo. Tra questi c’è anche un regalo da parte mia. Dopo il successo del 2011, un cui ha raggiunto il primo posto dell’iBookstore per diversi giorni, arriva Bloggare alla Grande gratuito per qualche giorno.

Il libro, compatibile con iPhone, iPad e Mac mediante iBooks, raccoglie le informazioni base e alcuni consigli pratici per chi sta pensando di aprire un blog. Io spero vi piaccia e se lo trovate interessante ricambiate il mio regalo lasciando un feedback nella scheda di iTunes.

Bloggare alla Grande pesa 137 KB e si scarica gratis per qualche giorno nell’iBookstore. Scaricatelo appena potete per averlo sempre con voi nel vostro dispositivo.

  • Giorgio

    Grazie e buone Feste

  • Alessandro mrjimma Natella

    Bel libro…io l’avevo già comprato! 😉 colleghi a breve….:D

  • masterM

    Prima di tutto complimenti Kiro. Poi volevo chiederti se possibile come é stata la tua esperienza pubblicando su iBook store. É complicato vendere sullo store? A livello di tasse come lo risolvi? Magari quando hai tempo potresti pensare di pubblicare una piccola guida…. non sarebbe una cattiva idea.

  • Giovanni Benassi

    Grazie Kiro per il regalo di natale…è con grande stima che seguo i tuoi blog ed i tuoi articoli.
    Un buon natale a te e ad Apple.