Scott Forstall diventa testimonial di un college

Scott Forstall college

Dalle ultime informazioni raccolte su Scott Forstall, ex vice presidente di iOS, abbiamo evinto che l’ex top manager di Apple era impegnato nell’assistere delle startup e a finanziare alcuni progetti di beneficenza.

Apple, come sappiamo, lo congedò due anni fa per fare spazio alla nuova divisione Interfaccia Umana di Jony Ive e per affidare iOS a Craig Federighi. Un allontanamento fatto da un paracadute d’oro: un contratto di consulenza milionario per tenerlo lontano dalle società concorrenti.

Tra queste nuove attività di Forstall, inoltre, potrebbe esserci quella di testimonial. L’ultima pubblicità del The City College, una prestigiosa università di New York, vede una tessera universitaria con il volto di Forstall.

Al momento non si hanno informazioni sul coinvolgimento dell’ex manager di Apple nell’università. Ci chiediamo come mai il suo volto sia apparso su una tessera universitaria. Sembra così giovane da apparire come uno studente? Sarà un docente della scuola? Al momento non abbiamo risposte.

Cosa ne pensi?