SwiftKey Note

La vita è troppo breve per perderla a correggere gli errori della tastiera” dice il claim di SwiftKey Note. Questa nuova applicazione per iPhone e iPad aggiunge una funzione presente da tempo nei dispositivi per Android: i suggerimenti delle parole.

Localizzata in italiano, SwiftKey Note permette di scrivere note velocemente, predicendo le parole che volete usare, tramite una barra sopra la tastiera. Mentre scrivete le prime lettere, la tastiera impara il senso della frase suggerendovi come terminarla.

All’interno ci sono anche delle statistiche per vedere il livello di precisione. Gli sviluppatori dichiarano che la tastiera impara permettendo, nei giorni, di scrivere sempre più velocemente. Il tutto si può sincronizzare con il proprio account di Evernote.

SwiftKey Note pesa 10,7 MB e si scarica gratis dall’App Store.

Unisciti alla conversazione

2 Comments

  1. Una tastiera di questo tipo è veramente l’unica cosa che mi manca in iOS; scrivo molto per lavoro e questo mi costringe sempre a stare molto attento a quello che il sistema ogni tanto si inventa, senza contare la scomodità di dover cancellare la parola suggerita. In più io scrivo in tre lingue, tra le quali il tedesco che non conosco bene, avere la tastiera predittiva toglie un sacco di dubbi sulla correttezza delle parole e di alcune coniugazioni. Ho anche un lumia 920, su questo è imbattibile (era, è nel cassetto).

  2. Questa tastiera è straordinaria. L’unico motivo di invidia che ho per Android!!!!!! Peccato davvero che per iPhone non ci sarà mai è dovremo accontentarci di un’App separata che non toglie il fatto che è favolosa

Leave a comment

Cosa ne pensi?