Villa Palo Alto

Quando si guarda un telefilm per molto tempo si spera, un giorno, di andare nella città dove vivono i personaggi e incontrarli, dimenticando che è tutta finzione e, magari, le scene del telefilm sono girate in più parti nel mondo.

Questo fenomeno non accade nel settore tecnologico dove, anche se ne sentiamo parlare tutti i giorni, esiste realmente una città dove Tim Cook, Mark Zuckerberg e altri girano per strada tranquillamente. Quella città è Palo Alto in California.

Al numero 749 di Webster Street è in vendita una villa che, se l’acquistaste, vi permetterebbe di svegliarvi la mattina, uscire di casa e incontrare per strada Tim Cook e gli altri famosi della Silicon Valley, magari scambiando qualche chiacchiera lungo il percorso. In realtà potreste incontrare Tim Cook semplicemente uscendo dalla porta, visto che abita nella villa a fianco.

La villa costa 2,85 milioni di dollari e ha 4 stanze da letto, 3 bagni ed è stata costruita nel 2010. La grandezza è di 192 m2. Magari origliando nella villa a fianco potrete sentire Cook mentre parla dei segreti di Apple.

Leave a comment

Cosa ne pensi?