Eat & Sport

Con le feste pasquali, le uova di cioccolato, i tortani, le pastiere e tutto il resto avete sicuramente, come me, peggiorato un bilancio già negativo dalle ultime feste natalizie per quanto riguarda la forma fisica. L'estate si avvicina quindi è meglio mettersi in forma per non apparire tondi e goffi sulla spiaggia.

L'app Eat & Sport per iPhone aiuta verso il percorso della perdita del peso e il miglioramento della forma fisica. A tal proposito c'è una scheda personale da compilare per conoscere il fabbisogno giornaliero e l'attività fisica da svolgere. L'app prende traccia dei pasti che si effettuano e registra l'attività sportiva con il GPS, per verificare se si sta procedendo correttamente con i progressi giornalieri.

Eat & Sport integra anche le notifiche push e la funzione Sport Tracker per vedere gli allenamenti in tempo reale su una mappa. I risultati possono essere condivisi su Facebook. L'app pesa 39,9 MB e si scarica gratuitamente nell'App Store. Il sistema In App permette di rimuovere le pubblicità e sbloccare alcune funzioni.

Leave a comment

Cosa ne pensi?