Apple ha creato un sistema per usare Siri nelle automobili che si chiama "Siri Eyes Free". Per utilizzarlo bisogna avere un modello di automobile abilitato, perché c'è bisogno di un pulsante apposito integrato sul volante.
Se avete un'auto vecchia o semplicemente non vi piacciono i modelli che fanno uso di questo sistema, potrete integrarlo con un kit.
Mobile Home è una scatoletta con una clip. L'enorme pulsante sulla sua superficie serve ad attivare Siri. Posto sul parasole, il dispositivo attiva un microfono che si collega all'iPhone per consultare Siri. Se avete un impianto audio che supporta il bluetooth potrete anche utilizzare lo speaker dell'auto per ascoltare la risposta.
Mobile Home non integra uno speaker di per se, ma serve solo ad azionare l'assistente digitale senza distrazioni. Si può comprare sul sito del produttore per 79 $.
[youtube=https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=w2eUzd7Owx8&w=530]
e qual’è la differenza fra cliccare il tasto sul tel magari attaccato di fronte al supporto portatelefono o arrivare fino al parasole?? 79$ !?! no grazie
Mi stavo chiedendo la stessa cosa. Per altro ci sono kit vivavoce esterni che fanno questo. Io ne uso uno nella mia Smart (Jabra)
ci sarà sempre chi lo comprerà. Ha la mela quindi……….. ????
Premesso che non glielo compro penso a mia moglie e a tutte le donne che l’iPhone lo lasciano in borsa…