Feedly Mac
Feedly ora ha la sua app nativa per Mac 2

Da quando Google ha deciso di chiudere il suo Google Reader, c’è un servizio in particolare che è riuscito ad imporsi nel panorama dei Feed RSS: Feedly. Un servizio che funziona molto bene e integra nuove funzionalità di volta in volta, lasciando comprendere che alla base c’è la volontà di fornire una qualità crescente.

Purtroppo Feedly, nonostante sia integrato in molte app, non aveva un’app ufficiale per Mac. Per utilizzarlo bisognava passare per un altro software, chiamata Fluid, tramite un sistema che vi spiegati tempo fa. Ora tutto questo non è più necessario, perché è giunta l’app nativa nel Mac App Store.

Con quest’app, in pratica, si hanno le stesse caratteristiche che si avevano con Fluid, ma senza dover smanettare per impostare tutto. L’app è anche un trampolino di lancio per sviluppi futuri e miglioramenti che potranno essere aggiunti con dei semplici aggiornamenti.

Prima di concludere vi ricordo due cose: l’app è anche disponibile per iPhone e iPad e vi invito ad aggiungere i feed RSS di Melamorsicata al vostro client, per ricevere le informazioni sui nuovi articoli in questo modo.

Leave a comment

Cosa ne pensi?