id 83455

Mi hanno fatto sempre simpatia quelle pochette delle ragazze così piccole, da chiedersi cosa mai possono contenere. Dei fazzoletti di carta? Il cellulare? Il rossetto? Non di certo tutte queste cose contemporaneamente. Le dimensioni di questi accessori alla moda sono così poco generose da dover porre le persone ad una scelta. Cosa portare?

Molto probabilmente si sceglierà di portare l’iPhone. Quindi perché non rendere direttamente la custodia dell’iPhone una pochette? Da questa idea è nato Oblige Clochet, una custodia per iPhone 5 e 5S che ha la forma di una borsetta.

Nella confezione di cartone c’è la custodia e uno steaker a forma di cuore che va posto sul pulsante Home. In questo modo la personalizzazione “al femminile” è molto più marcata. Lo stesso logo si trova sotto forma di ciondolo che può essere sottratto mediante l’aggancio a molla, per essere posto altrove.

In realtà la catena di metallo che funziona da maniglia per la “borsa” si può staccare completamente e, in questo caso, diventa un braccialetto. In pratica nella confezione c’è una custodia, un braccialetto, un ciondolo e uno steaker per il pulsante Home.

La custodia misura 118 x 70 x 13 millimetri ed è fatta in silicone morbido. Sul retro del telefono appare la forma di questa borsetta con due finte tasche e una fettuccia di finta stoffa chiusa da un finto lucchetto. Una volta applicata resta scoperta la fotocamera sul retro, i pulsanti laterali di volume e vibrazione, oltre alla parte inferiore. Il pulsante di accensione, invece, viene coperto.

Ideale per fare invidia alle amiche e apparire originali, la Oblige Clochet costa 24 €. In Italia è distribuita da Hinnovation.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?