Facebook Messanger

Se incontrate Mark Zuckerberg per strada dategli uno scappellotto dietro la testa, e ora vi spiego anche il motivo. L’applicazione di Whatsapp non funziona con la beta di iOS 8. La società ha già disponibile la soluzione, ma non la rilascia. Inoltre da mesi si vocifera l’arrivo imminente del supporto delle chiamate VoIP.

Questi mancati aggiornamenti forse sono ritardati di proposito. Oggi, infatti, Facebook ha rilasciato la versione 12 della sua app ufficiale per iOS, nonostante sia semplicemente un bug fix, inoltre è stata rilasciata la versione 7 di Messenger che diventa, di fatto, universal. Questo significa che ora può essere utilizzata anche negli iPad.

Quindi visto che gli aggiornamenti di Whatsapp vengono solo mostrati in anteprima ma mai rilasciati, mentre quelli di Facebook sono rilasciati il prima possibile, mi viene da sospettare un boicottaggio per spostare utenti da Whatsapp a Facebook.

Join the Conversation

4 Comments

  1. Senza considerare il fatto che è passato già un mese dalla presentazione di iOS8, siamo quasi arrivati alla beta 3 e di WhatsApp neanche l’ombra.

  2. In realtà è sempre stato così. Anche prima che fosse acquisita, è come se gli sviluppatori di whatsapp godano nel vedere gli utenti iPhone senza aggiornamenti.

Leave a comment

Cosa ne pensi?