Quando fu presentato il primo iPhone ci fu una sorpresa per tutti. Nessuno era riuscito ad avere l’immagine del telefono prima della sua presentazione. Un evento che non si è più ripetuto, visto che da allora è sempre circolata qualche foto. Oggi i protagonisti della produzione del telefono sono più organizzati e infatti ci arrivano progetti, foto dei componenti, immagini della scocca e molto altro. In un processo che non genera effetti di stupore.
In questo processo di rivelazione graduale ci siamo anche noi italiani. Un sito di cover per iPhone, YourCover.it, oltre alle custodie per gli iPhone 5S e precedenti, ha nel suo catalogo anche le custodie per iPhone 6 pronte per essere acquistate.
Le custodie sono disponibili lucide o opache, con tanto di opzione di personalizzazione per stampare immagini a piacere, loghi e illustrazioni. Accessori che possono servire ad avere un’idea di come sarà il telefono tra le mani, oppure semplicemente per prepararsi all’arrivo del dispositivo con la custodia già disponibile.
Dalla loro pagina di Facebook dicono che si stanno preparando anche alla versione in legno. Insomma, una forte organizzazione anche nel nostro Paese per un dispositivo ancora da presentare.