Come sempre a ridosso di settembre sale la febbre da iPhone. Quest’anno sembrerebbe che nessun dipendente di Apple abbia perso il prototipo in qualche bar di San Francisco, quindi le indiscrezioni si divertono in altro modo.
Lawrence, un utente di Reddit, ha comprato un clone cinese e ha effettuato l’unboxing. Il dispositivo è stato costruito sotto le indicazioni delle recenti indiscrezioni, con tanto di scatola pseudo-originale. L’unica pecca è che funziona con Android.
Questo esempio spiega chiaramente quanto sia semplice in Cina creare dei falsi iPhone. Quindi le immagini viste negli ultimi mesi potrebbero essere non vere. Non resta che attendere qualche settimana per vedere l’iPhone 6, quello vero.
Che poi ragazzi parliamoci chiaro, tolto l’anno in cui venne “dimenticato” il prototipo di iPhone 4 nel bar di San Francisco, ogni anni si susseguono mille foto di mille design, materiali, componenti, ecc. del nuovo iPhone.
E puntualmente ogni anno, mesi e mesi di rumor vengono smentiti dalla presentazione.
E’ una cosa abbastanza noiosa lungo andare e probabilmente sono quelli del marketing di apple che lanciano mezza notizia (anche falsa) e puntualmente tutti i blog del mondo la replicano, garantendo pubblicità gratuita e generando un hype allucinante;
E tutti gli vanno dietro -.-
A parte il 4 “dimenticato” nel bar tutti gli iPhone a seguire sono sempre stati svelati dai produttori cinesi 4-5 mesi prima, altro che smentiti alla presentazione.
Ovvio, molti rumors su materiali/funzioni si sono rivelati falsi, ma sia il nuovo design del 5 che il 5S con TouchID (come pure l’iPad Mini e l’iPad Air) si sono visti mesi prima.
Questo iPhone 6 è l’ennesima conferma.
Non mi risulta quello che dici.