Burberry iPhone 5S

Apple e il mondo della moda, quello firmato e di alto bordo, sembrano andare sempre di più a braccetto. Secondo alcune informazioni raccolte dall’agenzia Reuters, infatti, Apple ha mandato gli inviti per il Keynote del 9 settembre anche ai giornalisti della moda.

L’ambiente delle sfilate e degli abiti firmati è stato mobilitato per aggiungere un tocco glamour all’evento. In realtà la società dovrebbe mostrare qualcosa che interessi al loro settore. A questo punto è facile pensare all’iWatch o altre tecnologie indossabili.

L’azienda nel tempo ha assunto molte persone nel settore dell’alta moda. Basti pensare che il capo degli Apple Store, Angela Ahrendts, dirigeva il marchio Burberry. Inoltre la società ha assunto Catherine Monier e Paul Deneve di Yves Saint Laurent.

A questo punto è tutto bello, eccetto una domanda che lascia molta inquietudine: se la società si sta riferendo all’alta moda, vedremo dei nuovi dispositivi molto più costosi di quelli precedenti?

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1 Comment

  1. Non penso che il prezzo dei prodotti sarà necessariamente più alto. I giornalisti del settore moda sono stati invitati presumibilmente per l’iWatch o come si chiamerà. Ma, se ci pensi, anche per il lancio dell’iPhone 5S Apple aveva strizzato l’occhio alla moda, filmando una sfilata Burberry con l’iPhone 5S per mostrare le potenzialità del reparto fotografico. Penso che, probabilmente, questa relazione che Apple già ha con il settore moda diventerà più profonda (anche se nulla esclude un modello iWatch con un design estremamente ricercato e destinato alla fascia “altissima” del relativo mercato) ^_^

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