iPhone 6 e 6 Plus

In questi giorni stiamo leggendo tante informazioni riguardanti i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Per la prima volta nella storia degli iPhone, Apple ha dato anche i prezzi per l’Italia nel giorno del lancio, quindi sappiamo anche quanto costerà.

Nell’attesa di vedere i piani in abbonamento degli operatori, abbiamo sicuramente un’idea di quale versione comprare. Quindi ecco un sondaggio per voi. Dedicato a chi ha intenzione di acquistarlo.

Quale versione di iPhone vi attira di più?

[poll id=”112″]

Join the Conversation

5 Comments

  1. Io proprio non capisco l’assenza del modello da 32 GB. Ok, che oggi si fa tanto uso di cloud, io stesso non ho quasi più nulla sul mio iPhone da 32 GB, però non sono sicuro che il modello da 16 GB sia sufficiente a contenere anche solo temporaneamente foto, video e tutte le app del caso.

  2. Secondo me il 16 gb è fatto solo per permettere agli operatori di fare le offerte con upfront 0€ o comunque pochi euro. Se ci fosse la versione 32 gb prenderebbero quasi tutti quella. Così, invece, si percepisce una netta differenza tra l’entry level 16 (per sgallettate varie che vogliono l’iphone solo per whatsapp e fb), il 64 per utenti più seri e il 128 per i ricconi.

Leave a comment

Cosa ne pensi?