Tim Cook intervista

Dopo il Keynote del 9 settembre, Tim Cook si è dato al classico giro di interviste presso alcuni media selezionati. La ABCNews è tra queste. L’emittente ha ottenuto un’intervista di qualche minuto direttamente con il CEO di Apple.

Visto che Tim Cook è salito sul palco del Flint Center, dove è stato presentato il primo Macintosh, il giornalista David Muir ha indirizzato una domanda su Steve Jobs.

Penso a Steve Jobs tantissimo. Gli ho voluto molto bene. Non passa giorno in cui non gli rivolgo un pensiero. Questa mattina, prima di arrivare qui, ho pensato particolarmente a lui e credo che sarebbe stato molto fiero di vedere la società che ha lasciato – che credo sia uno dei suoi doni più grandi all’umanità, l’azienda in se – diventare ciò che è diventata oggi. Credo stia sorridendo lassù.

Il suo pensiero e il suo stile e il suo perfezionismo, il suo modo di innovare, tutte queste cose sono vive e resteranno per sempre nella società. E credo vi rimarranno per sempre. Credo che il suo DNA rimarrà per sempre nelle fondamenta di Apple.

Siete d’accordo?

Leave a comment

Cosa ne pensi?