Nelle ultime settimane si è parlato abbastanza dell’Apple Watch. Discussioni che entreranno nel vivo quando il prodotto sarà disponibile sul mercato. Intanto Jonathan Ive ha dichiarato, ad un’intervista a Business Week, che il progetto ha richiesto 3 anni di lavoro e ha portato a delle scelte molto difficili, soprattutto dal punto di vista dei materiali.
Il risultato è lo smartwatch che abbiamo visto al Keynote del 9 settembre. In tutto questo, a voi piace? Non tutti sono convinti del suo design. Io ho dei dubbi anche sullo spessore, visto che gli orologi grossi non mi piacciono.
Ma ecco un sondaggio per scoprire le vostre preferenze: a voi piace il nuovo Apple Watch?
[poll id=”113″]
Bello ma costa troppo
bello? Mica tanto, mi sembra un iphone 3g rimpicciolito a cui hanno attaccato il cinturino…mah! Per me è NO!
bello? Mica tanto, mi sembra un iphone 3g rimpicciolito a cui hanno attaccato il cinturino…mah!
Per me è un NO!
bello? Mica tanto, mi sembra un iphone 3g rimpicciolito a cui hanno attaccato il cinturino…mah! per me è NO!
bello? Mica tanto, mi sembra un iphone 3g rimpicciolito a cui hanno attaccato il cinturino…mah!
Per me è NO!
Più che brutto secondo me è sbagliato.
L’hanno volutamente pensatoi come una protesi dell’iPhone invece, sempre secondo me, al polso dovrebbe finirci il nocciolo dell’iPhone (con tutt’altra forma sia da quello che da questo) mentre la protesi oltre che contenere antenne e relativo hardware (per la sicurezza) dovrebbe essere costituita dallo schermo grande per i soli scopi in cui questo serve davvero. Allora la padellonite che ha colto anche Cupertino diventerebbe giustificata, ma ridimensionata nell’utilizzo al solo necessario. Questa logica diametralmente opposta consentirebbe anche di progettare un iPad, un iPod Touch o addirittura un Mac come “anche” protesi di un siffatto ?WATCH che a quel punto dovrebbe pure chiamarsi ???? o ?????? e non ???.
Questo tipo di evoluzione sarebbe una gran comodità per gli utenti. Però non è certo la strada per moltiplicare il numero di device da vendere che pare l’unica priorità di questa Apple post Jobs.
Quindi per me ????