Com’è trasportare un iPhone 6 Plus? Al momento le dimensioni del dispositivo sono solo dei dati sulla carta. Da venerdì, giorno di inizio delle vendite dei telefoni, si potrà andare in un punto vendita e toccare con mano.

E mentre aumenta quella che è chiamata la “bendgate”, vale a dire la propensione del Plus nel piegarsi, molti si chiedono se mettendo il telefono in tasca di avranno difficoltà nel trasporto. Un video realizzato da Living Smart TV mostra molti casi tipici.

Dal trasporto in valigia, fino alla giacca, passando per la borsa a tracolla e finendo alle tasche del jeans? Dopo questo video avrete un’idea più chiara sulla trasportabilità del phablet di Apple.

Join the Conversation

1 Comment

  1. Ottimo, così come quelli che si erano comprati il Galaxy 6 e li avevamo presi per il culo perché dovevano portarsi appresso una carriola per portarlo in giro, ora dobbiamo rifarci il guardaroba per portarci appresso l’iPhone 6.
    Io hojeans xlim fit e non indosso giacche con mille tasche. Voglio vedere se ci sta in quei pantaloni… Va bene fare un telefono più grosso perché c’è chi ha esigenze di quel tipo. Ma io voglio un iPhone 6 delle dimensioni del 5! Speriamo che facciano un iPhone 6c…..

Leave a comment

Cosa ne pensi?