Nella giornata di ieri vi ho riportato un mistero parigino. Nel negozio Colette Boutique, infatti, è apparso un cartello dove si invitano i clienti a passare oggi, alle ore 19.00, per vedere qualcosa collegato ad Apple. Ma di cosa si tratta?
La risposta viene dopo l’allestimento delle vetrine con una grafica collegata all’Apple Watch. In pratica Apple ha deciso di collegare sempre di più il concetto orologio-moda, quindi consentirà ai passanti di vedere da vicino i nuovi smartwatch.
La possibilità è solo per la giornata odierna. Da domani saranno portati via. Secondo la stampa nel negozio saranno presenti anche Jonathan Ive e Marc Newson, i due designer di punta dell’azienda. Se vi trovate nei paraggi di Parigi non lasciatevi perdere l’occasione di partecipare.
peccato, ero li proprio domenica!
Ma immagino che ci sarà una tale confuzione danon riuscire a vedere nulla.
Sono passato al volo oggi. C’era un bel po’ di fila per vedere quelli esposti ( sempre sotto vetro ) all’interno. Ma i tre modelli in vetrina si potevano abbastanza da vicino. Dal vivo sembra meno grosso che nelle immagini ma ci toccherà aspettare ancora per poterlo provare al polso.