Tim Cook Keynote

I dati trimestrali di ieri lasciano comprendere che la società è ancora in acque tranquille. I soldi affluiscono sempre di più e ciò porta tanto buon umore nell’azienda. Per spiegare tutto questo Tim Cook ha spedito una email ai dipendenti:

Team,

Oggi abbiamo riportato il più alto trimestre settembrino di sempre e la crescita del fatturato più alta degli ultimi sette trimestri. Questi sono risultati molto forti raggiunti con il duro lavoro e dedizione.

I clienti in tutto il mondo amano i nuovi iPhone 6 e 6 Plus, tanto da rendere il lancio più veloce e di maggior successo nella storia dell’iPhone. Il Mac ha registrato un nuovo record mentre il resto del settore dei PC cala. E l’App Store è stato ancora una volta un fattore fondamentale per la crescita del fatturato.

Oggi abbiamo lanciato Apple Pay negli Stati Uniti, offrendo ai nostri clienti un sistema semplice, sicuro e privato per pagare. Per la fine di questa settimana inizieremo le spedizioni dell’iPad Air 2, il tablet più sottile di sempre e il più potente iPad mai costruito. Il nuovo iMac 27” con il display Retina 5K, introdotto la scorsa settimana, è già stato accolto come la migliore esperienza visuale su un computer. Questa è un’offerta fantastica per il Natale.

L’esperienza utente tra i nostri prodotti continua a migliorare, grazie alla profonda collaborazione tra i nostri team. iOS 8 e OS X Yosemite hanno spostato l’asticella nei sistemi operativi desktop e mobile, e funzionano insieme in un elegante, intuitivo modo che solo Apple può offrire.

Per la fine della settimana, incontrerò un gruppo di dipendenti di Apple a Pechino. Registreremo l’incontro così potrete guardarlo in AppleWeb, e integreremo le domande. Per favore, visitate AppleWeb per sottoporre delle domande e risponderemo il più possibile.

Congratulazioni per il grande risultato che abbiamo registrato oggi. Possiamo essere tutti fieri del trimestre riportato, e il lavoro che svolgete rende Apple la società più innovativa del mondo.

Tim.

Leave a comment

Cosa ne pensi?