Olloclip iPhone 6

A quanto pare lo scalino sulla lente degli iPhone 6 e 6 Plus non ha portato all’arresa Olloclip. La celebre società di produzione di accessori ottici per iPhone, ha già annunciato che il suo kit di lenti è pronto per i nuovi telefoni di Apple.

Il kit contiene, come sempre, quattro tipo di lenti:

  • Fisheye
  • Grand’angolo
  • Macro 10x
  • Macro 15x

La sua forma un po’ più lunga, dettata dalle dimensione del telefono, ha permesso di modificare il design per trasformarlo in un portachiavi quando le lenti non sono utilizzate. Il kit è in pre-ordine per 79,99 $ nel sito ufficiale.

Unisciti alla conversazione

14 Comments

  1. Questo articolo o è stato tradotto con Google Translate oppure è stato scritto da qualcuno che ama maltrattare la povera lingua italiana.

      1. “A quanto pare lo scalino sulla lente degli iPhone 6 e 6 Plus non hanno arreso Olloclip”: non hanno arreso?
        “La sua forma un po’ più lunga, dettata dalle dimensione del telefono, hanno permesso”: “ha permesso”, al singolare, posto che il soggetto è al singolare (“la sua forma”)

      2. 🙂
        Già che ci sei, aggiungi la parola “lenti” tra “quando” e “non sono utilizzate”, altrimenti non si capisce nulla.

      3. Kiro, ti è rimasto un apostrofo di troppo:
        “all’arresa”. Forse intendevi “alla resa di Ollioclip”.

      4. Kiro non esiste il sostantivo “arresa”. O scrivi “non ha portato Ollioclip ad arrendersi” (e la frase farebbe comunque orrore in italiano) oppure scrivi “non ha portato alla resa di Ollioclip”, usando appunto il sostantivo “resa”-

  2. Speravo in qualche commento non di parte per farmi un idea più precisa invece di pipponi sulla linguistica. La vita è dura…

    1. A furia di trascurare e maltrattare l’italiano, si finisce per confondere anche l’ortografia e la grammatica con la “linguistica”, che è una ben diversa disciplina scientifica.

      Hai ragione, la vita è proprio dura.

      1. Suvvia è poco carino dire: vatti a leggere dei link. Giustamente Giorgio si aspetta di vedere commenti sull’argomento e non lezioni di italiano. Per quest’ultime, ricordo, che c’è il modulo contatti per inviarmi messaggi in privato.

Leave a comment

Cosa ne pensi?