Mail Designer Pro 2

Il fenomeno Newsletter è vecchio quanto la storia di internet. Possono essere considerate le madri dei blog, nel senso che molti anni fa, quando non esistevano i blog, i testi e le foto si spedivano proprio a delle liste di email.

Ad oggi questo sistema non solo è sopravvissuto, ma vede una seconda rinascita. Anzi, non posso nascondere che anche io sto lavorando ad una nuova newsletter per questo blog. Ma come costruirne una? A tal proposito potrete seguire due strade: usare un servizio on line oppure un software.

Tra i software per Mac c’è da segnalare senza dubbio Mail Designer Pro 2. Quest’applicazione è molto utile perché crea newsletter responsive, questo significa che si leggeranno perfettamente adattandosi agli schermi dei computer e dei dispositivi mobili.

All’interno ci sono tanti temi pre-impostati, strumenti per aggiunta di foto, GIF, video, testi e file, 500 font e la possibilità di esportare le email nei servizi di terzi, come MailChimp e Campaign Monitor.

Mail Designer Pro 2 pesa 185 MB e si scarica, durante il periodo promozionale, per 44,99 € invece di 89,99 € nel Mac App Store.

Leave a comment

Cosa ne pensi?