HiFi-Skyn, la custodia per iPhone dedicata agli audiofili

HiFi-Skyn

Non sono un audiofilo e non posseggo un udito speciale tale da notare le piccole sfumature qualitative nei brani musicali. Nel mondo, però, esistono moltissimi appassionati alla continua ricerca della perfezione audio. La maggior parte di loro si tiene distante, come giusto, dalle compressioni dei file presenti negli smartphone.

La custodia HiFi-Skyn cerca di dire loro di fidarsi e dare ai formati digitali almeno una possibilità. Questa custodia integra un amplificatore hardware che promette di aumentare la qualità musicale. Supporta il sistema DSD e la riproduzione a 24bit/192kHz.

Oltre a questo, la custodia protegge il telefono dai graffi e integra una batteria per aggiungere 10 ore di riproduzione musicale. La HiFi-Skyn si finanzia su Indiegogo. Per 199 dollari riceverete un’unità da marzo 2015.

One Comment

  1. Insomma, è una sorta di DAC integrato nella custodia.
    Se le qualità sono buone, potrebbe essere una soluzione interessante per quelle persone che utilizzano normalmente un DAC interposto tra lo smartphone e le cuffie/auricolari.
    Ovviamente l’utilizzo di un DAC presuppone anche l’impiego di cuffie/auricolari di qualità, altrimenti il suo impiego viene completamente vanificato.

Cosa ne pensi?