Reach79, la custodia per migliorare il segnale dell’iPhone 6

Reach79

Purtroppo non tutti gli operatori consentono di avere il massimo segnale in tutte le zone del paese. A volte capita di cambiare palazzo nella stessa città e vedere il segnale precipitare. Per questo genere di problemi potrete fare 3 cose: 1) sperare che l’operatore potenzi il segnale; 2) comprare un ripetitore di segnale da interni; 3) comprare la custodia di Reach79.

Questa custodia contiene una lamina che fa da antenna. In pratica, come promette il produttore, raddoppia la potenza dell’antenna dell’iPhone nel ricevere il segnale. Se il segnale è più forte la cosa si traduce in due vantaggi: 1) la velocità di download diventa più alta; 2) la batteria si esaurisce più lentamente perché non si spreca energia nel cercare il segnale.

Le custodie sono state create per iPhone 6 e 6 Plus, vendute rispettivamente per 59,99 $ e 69,99 $. Al momento, però, spediscono solo negli Stati Uniti.

3 Comments

  1. Buonasera Kiro, hai in previsione un test con questa custodia. Se mantiene le promesse vale sicuramente i soldi che costa.
    Un saluto da un affezionato lettore

Cosa ne pensi?