Oggi è il giorno del Keynote: Spring Forward

Spring Forward Saggiomela

Quando ci si sveglia la mattina e ci si accorge che c’è il Keynote, si prova sempre quel sentimento di gioia e di festa. Come quando si va a scuola e ci si accorge che quel giorno c’è la gita scolastica.

Oggi è un grande giorno. C’è il Keynote Spring Forward. Dalle ore 10.00 di San Francisco, vale a dire alle 18.00 in Italia, ci sarà la diretta di Apple per la presentazione dei nuovi prodotti. Ecco tutto quello che c’è da sapere per seguire la migliore diretta in Italia.

  • Ore 17.30: io, Maurizio Natali di SaggiaMente e i ragazzi di EasyPodcast, terremo la nostra diretta audio sui nostri relativi canali. Su questo blog potrete seguirla sulla pagina del live.
  • Ore 18.00: inizia la diretta video di Apple. Per seguirla bisogna avere un computer con Safari 5.1.1 o superiori, oppure un dispositivo di Apple.
  • Ore 22.00 circa: chiusura della diretta e pubblicazione graduale degli articoli di approfondimento.

Per interagire con noi durante l’intervento basta usare l’hashtag #saggiomela. Se siete in giro e volete seguire la cosa su Twitter aggiungete me @melamorsicata oppure seguite l’hashtag #saggiomela. A dopo.