Il concorso Better Champions arriva alla sua ultima fase

Better Champions

Lo scorso dicembre vi parlai del concorso Better Champions. Questo concorso è destinato agli amanti del calcio e consente di vivere delle partite importanti con un trattamento da VIP. Chi non vorrebbe essere trattato come tale e vivere gli eventi sportivi in prima fila?

Dopo le varie fasi del concorso, che hanno visto la partecipazione alle partite di Juventus, Chelsea, Barcellona, Bayern e Real, ora si arriva nella sesta e ultima fase. C’è solo un’ultima partita disponibile e sarà giocata a Berlino.

Per partecipare bisogna giocare su Better di Lottomatica e scommettere su una delle partite di Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1 e altri eventi. Ogni scommessa, che dovrà essere effettuata solo da chi è maggiorenne, consente di entrare in una classifica. Il primo in classifica vince.

In questo caso vince la partecipazione alla partite a Berlino tutto pagato, trasferta e viaggio compreso, dal 5 al 7 giugno prossimo. Per entrare in classifica c’è tempo da oggi fino al 10 maggio. Poi i giochi saranno fatti.

Per ulteriori informazioni basta visitare la pagina del concorso e prendere visione di tutto il sistema.