Questa sera segui con noi la diretta del WWDC 2015

Buongiorno, è sempre un buongiorno quando c’è un evento di Apple in calendario. Non me ne vogliano gli amanti del calcio, ma i Keynote di Apple sono un po’ come le finali dei mondiali per chi ama la tecnologia. E ci si prepara proprio come nelle finali di calcio.

Questa sera, alle ore 10.00 di Cupertino, vale a dire le 19.00 in Italia, i massimi esponenti di Apple saliranno sul palco del Moscone Center per mostrare tutte le ultime novità della società. Un evento che si prospetta molto interessante soprattutto per i sistemi operativi e i servizi.

Quindi vi dò appuntamento per questa sera. Per seguire l’evento potrete andare nella pagina di Apple dove c’è la diretta da San Francisco. Per farlo dovrete avere un dispositivo con Safari, il browser di Apple, oppure seguire questa guida se avete un PC o un dispositivo Android.

La cosa diventa molto più interessante, però, se seguite contemporaneamente il nostro commento audio. Io, Maurizio Natali di SaggiaMente e il team di EasyPodcast terremo una contro-diretta per commentare con voi le novità e darvi il nostro contributo. La nostra diretta parte alle 18.30 per avere tempo di organizzarci tutti insieme.

Per interagire con noi usate l’hashtag #saggiomela. Potete farlo già da subito. Trovate la diretta audio in questa pagina del blog. Mi raccomando, patatine, bevande e a dopo.