Laurene Jobs compra una villa da 44 milioni di dollari a Malibu

villa Laurene Jobs

Steve Jobs non era molto avvezzo a dimostrare la sua ricchezza. In realtà solo di recente, con l’acquisizione di Pixar da parte di Disney, aveva visto l’ingresso di un enorme fiume di denaro. Denaro che Laurene Jobs, vedova di Steve, sta amministrando molto bene, tanto da diventare la 45° persona più ricca del mondo, con un patrimonio da 19,8 miliardi di dollari.

Visto che il denaro c’è, tanto vale spenderlo. Ed infatti di recente Laurene Jobs, come dichiara Variety, ha acquistato una villa faraonica a Malibu per 44 milioni di dollari. Questa cifra è quella di apertura, quindi probabilmente in fase di acquisto il prezzo è calato.

La villa è ampia oltre 1.200 metri quadrati e ha 12 stanze da letto con 12 bagni. A tutto questo si aggiungono una serie di lussi, come un enorme parcheggio privato, una discesa nelle spiagge californiane, una rimessa privata per la barca e altre strutture per il personale addetto alla manutenzione della struttura.

La residenza, che credo sarà utilizzata per trascorrere le vacanze, può consentire alla famiglia Jobs di salire a bordo di Venus, l’enorme imbarcazione voluta da Steve Jobs.

One Comment

Cosa ne pensi?