Satechi Bluetooth Shutter Button, un pulsante per scattare foto a distanza

Satechi Bluetooth Shutter Button

Ci sono alcuni accessori per iPhone che potrebbero essere inseriti nella categoria degli indispensabili. Oltre alla batteria esterna e la custodia, ad oggi è molto utile avere anche un telecomando bluetooth per scattare foto a distanza. Utile, per esempio, se state fotografando una scena e volete essere immortalati nella foto.

A tal proposito Satechi ha realizzato un telecomando molto semplice: il Bluetooth Shutter Button. Questo pulsante ha un diametro di 3,5 centimetri ed è sottile 0,8 centimetri. Il suo peso è di 10 grammi.

Una volta effettuato il paring con l’iPhone, si avranno a disposizione 12 metri di distanza per scattare le foto. L’accessorio funziona con qualsiasi applicazione per scattare.

La batteria consente 2 anni di autonomia e il kit presenta anche un anello per attaccare il pulsante agli oggetti, per esempio al bastone per i selfie o al manubrio della bici. Il Bluetooth Shutter Button si compra su StackSocial per 40,49 dollari trasporto incluso.

Se volete esiste anche la versione per usare Siri in macchina. Costa lo stesso prezzo e si attacca al volante dell’auto.

Cosa ne pensi?