Logged Out, la tovaglietta di IKEA contro lo smartphone quando si mangia

Logged Out

Sarà che mi sono avvicinato al settore degli smartphone gradualmente, sin dall’inizio. Forse questa evoluzione mi ha consentito di comprendere quando bisogna sfoderare il telefono e quando è meglio tenerlo in tasca. Ma spesso vedo i miei amici in preda alla dipendenza più totale.

Persone con il telefono costantemente in mano, con la necessità di vedere continuamente cosa accade sui social network, anche in occasioni dove bisognerebbe farne a meno. Per educazione non parlate con le persone consultando il telefono. Quando mangiate non state lì a contare i like. La vita reale passa solo una volta.

Per questo motivo IKEA proverà ad aiutare i tossici dei telefonini con la tovaglietta Logged Out. Questo modello ha una tasca dove va inserito il telefono. Così lo schermo sarà coperto e potrete mangiare in pace. Ovviamente il patto si basa sul fatto che una volta inserito nella taschino, lo smartphone non deve essere toccato.

Logged Out fa parte della linea Sittning. Sarà in vendita da settembre. Al momento non sia hanno informazioni sul prezzo. Essendo solo una tovaglietta mi aspetto che costi pochi euro.

  • Giulio Casella

    In realtà il suo vero utilizzo sarà… proteggere lo smartphone da schizzi di sugo e condimenti vari! XD XD

    • Unknown iPhone User

      Infatti è così. Quello che Kiro non sa (non sto scherzando!) è che la tasca è volutamente di stoffa leggera per proteggere lo smartphone ma allo stesso tempo per consentire di vedere il display attraverso la stoffa.