iPhone 6s il 9 settembre con la disponibilità il 18?

campagna iPhone

Quando sarà presentato il prossimo iPhone 6s? Questa è la domanda, come da tradizione, più in voga in questo momento. Al momento ovviamente nulla di ufficiale. Un’indiscrezione apparsa su BuzzFeed qualche tempo fa diceva che l’evento di Apple era previsto per la settimana del 7 settembre.

Visto che l’iPhone 6 fu presentato il 9 settembre, si è subito ipotizzato lo stesso giorno anche per il 6s, in uno spirito di continuità e coerenza. In realtà al momento non si hanno conferme, ma neanche smentite. E queste ultime, sotto certi punti di vista, potrebbero essere anche interpretate come conferme.

Intanto un blog tedesco, Macerkopf, ha ricevuto notizie riguardanti la data di vendita in Germania, vale a dire il 18 settembre, un venerdì. I tempi tra di loro sembrano essere coerenti.

In Italia, però, di solito le vendite finiscono nel secondo turno, quindi probabilmente arriverà a fine settembre. Sempre se tutto questo sarà confermato.

Alcune info tratte da: bgr

8 Comments

  1. Meno male che la notizia sull’Apple Special Event del 9 settembre l’avevi messa negli “Scarti di mela”

    • Già e all’epoca avevo scritto che non c’erano abbastanza elementi. Ora abbiamo più elementi. Non scrivo mai nulla al caso.

      • Seeee vabbè… hai scartato una notizia di John Paczkowski (BuzzFeed) – considerato l’addetto stampa ombra di Cupertino – che ha il 100% di affidabilità nei rumors… Tutto quello che ha rivelato Paczkowski fino adesso si è avverato e saranno 3-4 anni che va avanti così. Non mi dire che non lo sapevi…

      • Sicuro sono solo le tasse e la morte si dice dalle mie parti. Preferisco racimolare i dati e riportarli, per tutta la stima per Paczkowski

      • Ah vabbè, da come rispondi non conosci proprio John Paczkowski. Ti reputavo esperto.

      • Ma che fai? Dai le rispostine perfettine come si faceva alle elementari?

Cosa ne pensi?