One to One

Nel 2007 Apple attivò un servizio presso gli Apple Store chiamato One To One. La società consente di pagare 99 € all’anno per ottenere l’attenzione di un dipendente della società, con il fine di avere lezioni private riguardanti il Mac.

Visto che molte persone necessitano di un’attenzione diretta, i membri del One To One possono chiedere in un anno solare di partecipare a queste sessioni da 30, 60 o 90 minuti, su argomenti come Keynote, Numbers, GarageBand, Pages e altri.

Da qualche anno, però, negli Apple Store si tengono workshop gratuiti. Basta andare nel sito dell’Apple Store più vicino e prenotare la visione. Questo, ovviamente, vanifica il One To One. In effetti il servizio ad oggi non è quasi più sottoscritto da nessuno.

Per tale motivo la società starebbe pensando, dicono delle indiscrezioni, di eliminarlo completamente. Questo fa parte delle tante novità che Angela Ahrents sta preparando per i negozi on line e off line.

Nelle ultime settimane, per esempio, è stato deciso di togliere gli iPad informativi, inoltre l’Apple Store on line ha visto un’integrazione a tutto tondo con il sito della società.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?