Apple Watch, ora in versione Hermes e in Sport oro e rosa

Apple Watch Hermes

Quando Apple diceva che l’Apple Watch è il dispositivo più personale di sempre si riferiva alla possibilità, per la prima volta nella storia dell’azienda, di personalizzare i colori e i materiali prima dell’acquisto e anche dopo. Gli utenti, tramite un mix di quadranti e cinturini, possono ottenere la configurazione più adatta alla propria personalità e questo lo rende personale.

Per aumentare le combinazioni Apple ora ha introdotto tre nuove varianti. La più importante vede una partnership con il celebre brand di alta moda Hermes. La società venderà a breve varie versioni di un cinturino in pelle prodotto da Hermes e dal prezzo superiore ai 1000 dollari. Potete osservare tutte le varianti nella pagina dedicata.

La collaborazione prevede anche una watchface dedicata. Al momento non sappiamo come sia possibile scaricarla. Probabilmente, non è da escludere, che appaia solo una volta inserito il cinturino apposito.

Le altre due varianti vedono la versione Sport, la più economica, arricchirsi con due nuovi quadranti: uno in colore oro e l’altro in rosa. Il colore oro, ben diverso dall’oro vero della versione Edition, consentirà di vendere di più nei paesi asiatici. La versione rosa mira ad un pubblico principalmente femminile. I prezzi di queste due versioni non è diverso dagli altri colori della collezione Sport.

  • Nevio Campolongo

    effettivamente, dall’intoccabilità delle scelte Apple dei tempi d’oro siamo passati alla personalizzazione strema dell’ ? watch ! però giusto così, un dispositivo indomabile deve essere molto versatile proprio perché si indossa. Per quanto riguarda la versione sport oro e rosa-oro hanno sicuramente fatto apposta a ritardarne la vendita per evitare che gli altri modelli venissero snobbati per il prezzo più elevato. Str***nzi !

    • Perché preferivi lo sport oro?

      • Nevio Campolongo

        Ahahahahah no scherzavo! : )