Un ospedale cinese offre un iPhone 6s se si dona il proprio seme

iPhone 6s

Qualche tempo fa aveva creato scandalo la notizia di un cinese che, per comprare un iPad, aveva messo in vendita un rene. Lo stesso fenomeno si è ripetuto di recente per un iPhone 6s. Notizie di persone stupide. I prodotti di Apple svalutano, il rene reste sempre giovane. Se volessimo eliminare l’etica e il buon senso, economicamente sarebbe un pessimo investimento.

Ma per cogliere la palla al balzo il Renji Hospital di Shanghai ha avuto un’idea migliore: anziché vendere il rene, vendete il vostro sperma. L’ospedale ha una banca del seme che fornisce servizi alle benestanti donne cinesi che non vogliono impegnarsi con un partner.

La campagna prevede di offrire la stessa quantità di denaro per comprare un iPhone 6s se si offre un campione del proprio seme. L’importante è essere alti almeno 162 centimetri, avere una laurea e non soffrire di malattie genetiche.

Peccato per tutti i ragazzini allupati che potrebbero pensare di collegare le loro attività onanistiche all’ottenimento di un iPhone gratis. Forse un laureato arriverà a pensare che avere figli sconosciuti per il mondo non è poi questa gran cosa.

One Comment

  1. Sei in debito? Avete bisogno di fare cassa per i costi di assistenza sanitaria o di pagare i debiti o in uno stato di ripartizione finanziaria? Aspetta! Considerare di vendere il rene come opzione. Se si desidera vendere il tuo rene oggi. Messaggio noi immediately.A rene viene acquistato per un importo massimo di fondazione $ 300,000.00US Euro.L’hotel nazionale è attualmente l’acquisto di nome kidney.My sano è il dottor Benson Fred, sono un nefrologo nel rene hospital.Our National Hospital è specializzata nella chirurgia renale e ci occupiamo anche con l’acquisto e il trapianto di reni, con una vita un donatore corrispondente. Siamo situati in indiana, Canada, Regno Unito, Turchia, Stati Uniti d’America, Malesia, Sud Africa, Nigeria, ecc. Se siete interessati a vendere o l’acquisto di reni di favore, non esitate a contattarci via e-mail: [email protected]

    Hai bisogno di Geniune donatori

    In attesa di vostri risponde ….

    I migliori saluti….
    Dr Benson Fred

Cosa ne pensi?