Pooch Selfie, l’accessorio per scattare le foto al proprio cane

Pooch Selfie

Avete presente quando si cerca di scattare una foto ad un bambino? C’è sempre qualcuno che si pone dietro la macchina fotografica nell’intento di attirare l’attenzione. Una persona che inizia a fare suoni strani, gesticola con le mani, grida come un forsennato il nome del bambino e lo invita a guardare un invisibile uccellino. Poi perché l’uccellino?

Lo stesso fenomeno avviene con i cani. Se volete scattare una foto al vostro amico a quattro zampe dovete attirare la sua attenzione. Il cane non sa che state provando a scattare una foto. Non sa che in mano avete un aggeggio in grado di catturare la luce. Vuole solo qualcosa da mangiare. Se non ce l’avete non avete neanche il suo interesse.

Per questo motivo potrebbe aiutare il Pooch Selfie. Questo strumento, che altro non è un pezzo di plastica, si aggancia all’iPhone. In cima si può incastrare una palla da tennis. Se avete un cane che ama rincorrere la palla di sicuro avrete la sua attenzione.

Così il cane vedrà la palla sperando che cada e voi avrete il tempo di immortalarlo con lo sguardo verso la vostra direzione. Il progetto si finanzia su Kickstarter. Per 13 $ riceverete un’unità da dicembre.