Un nuovo spot per l’iPhone 6s con Bill Hader

Vi ricordate di Bill Hader? È un attore americano con un animo comico. Il suo volto vi sarà sicuramente familiare perché è stato visto durante il WWDC 2015. Esattamente Hader apparse nel video di apertura. Un video che riprendeva la tecnica in piano sequenza, in tema Birdman: il film che vinse l'Oscar poco prima.

Ora Hader appare in uno spot per iPhone 6s, dopo un cameo in uno spot precedente per lo stesso prodotto. Lo spot si chiama Prince Oseph, come il mittente del messaggio che riceve sul suo iPhone. Si tratta ovviamente di una email di spam in cui si promette una ricompensa milionaria in cambio di un favore economico.

Nello spot, della durata di circa 30 secondi, l'attore gestisce il nuovo messaggio con Siri. L'obiettivo è porre l'accento sulla funzione “Hey Siri” che nei nuovi iPhone si può gestire senza toccare il telefono. Nel filmato, infatti, Hader sta mangiando un panino e per questo motivo non può usare le mani per toccare il telefono.

Speriamo che questo spot sia doppiato in italiano. Apple ha utilizzato anche altri personaggi famosi nei suoi spot per iPhone 6s, come l'attore Jemie Foxx, il cestista Steph Curry e la cantante Selena Gomez.