Durante gli eventi ufficiali, quando si parla di Apple Watch, la società non si lascia sfuggire l’occasione di paventare i risultati dei sondaggi di Wristly dove si dice che il 97% dei possessori dello smartwatch si ritiene molto soddisfatto.
Questi dati, però, ad oggi sono cambiati. Wristly ha pubblicato una nuova analisi dove si evince che ora è il 96% degli utenti a ritenersi soddisfatti. Una percentuale che resta molto alta. Quota che aumenta al 98% tra gli utenti che hanno tra i 18 e i 24 anni.
La maggior parte delle persone che si dichiarano soddisfatte sono uomini. Le donne hanno espresso un parere più negativo. Alla domanda, effettuata ai possessori di iPhone, se questi fossero interessati a comprare un dispositivo indossabile (di qualsiasi tipo), solo il 48% ha dichiarato di sì. Di questi il 39% ha dichiarato di volere un Apple Watch.
La cosa curiosa è che il 10% delle persone non lo indossa tutto il giorno. Il 79% dichiara di indossarlo quando si sveglia e posarlo prima di andare a dormire, mentre l’11% ha dichiarato di indossarlo anche mentre dorme.
Io attenderò per la seconda o terza versione prima di considerarne l’acquisto.
infatti perche non aspetti la 5 gia che ci sei uhauhauhauha sei ridicolo
Semplicemente preferisco che un prodotto venga collaudato bene prima di utilizzarlo.