Il 10% di chi compra un Apple Watch non lo indossa tutto il giorno

Apple Watch soddisfazione

Durante gli eventi ufficiali, quando si parla di Apple Watch, la società non si lascia sfuggire l’occasione di paventare i risultati dei sondaggi di Wristly dove si dice che il 97% dei possessori dello smartwatch si ritiene molto soddisfatto.

Questi dati, però, ad oggi sono cambiati. Wristly ha pubblicato una nuova analisi dove si evince che ora è il 96% degli utenti a ritenersi soddisfatti. Una percentuale che resta molto alta. Quota che aumenta al 98% tra gli utenti che hanno tra i 18 e i 24 anni.

La maggior parte delle persone che si dichiarano soddisfatte sono uomini. Le donne hanno espresso un parere più negativo. Alla domanda, effettuata ai possessori di iPhone, se questi fossero interessati a comprare un dispositivo indossabile (di qualsiasi tipo), solo il 48% ha dichiarato di sì. Di questi il 39% ha dichiarato di volere un Apple Watch.

La cosa curiosa è che il 10% delle persone non lo indossa tutto il giorno. Il 79% dichiara di indossarlo quando si sveglia e posarlo prima di andare a dormire, mentre l’11% ha dichiarato di indossarlo anche mentre dorme.

3 Comments

Cosa ne pensi?