Il dock originale di Apple per Apple Watch è ora disponibile

dock Apple Watch

Ieri era solo un’indiscrezione, oggi è una certezza. Apple ha ufficializzato il suo dock per Apple Watch. Il nuovo accessorio ha la forma di un cuscino rotondo e al centro ha la base di ricarica ad induzione.

Il dock è uguale per tutte le versioni di Apple Watch. Il colore è disponibile solo in bianco Apple, con al centro la sezione di ricarica magnetica con un anello in acciaio. La sezione di ricarica può anche essere alzata, mediante una spinta da dare con le dita sotto la base.

In questo modo l’orologio può essere ricaricato in verticale, attivando la funzione sveglia. Nella confezione del nuovo dock c’è un cavo Lightning che va collegato sul retro, per attivare l’energia nella base al centro.

L’accessorio sembra quasi una ciambella sottile. Si può comprare nel sito di Apple per 89 euro.

  • Cesare Ferrigno

    Al solito… Ottimo accessorio per design, non posso giudicare per qualità; ma prezzo decisamente, decisamente, troppo alto.

    • Unknown iPhone User

      “Un grande affare”… Diciamo che con il watch Apple ha puntato all’unico mercato degli smartwatch ancora intonso: quello della MODA. In questo modo, creando prodotti di moda (intesi come moda da indossare) per loro è ancora più lecito poter chiedere qualsiasi cifra.

      Meno male che con 10 Euro su Amazon, di prodotti alternativi se ne trovano abbastanza.