L’iPad Mini 4 ha un display migliore dell’iPad Pro

iPad Pro

Sono dell’idea che bisogna prendere il prodotto che soddisfi meglio le proprie esigenze, con le caratteristiche migliori per il prezzo da pagare. La gara alle caratteristiche a volte lascia un po’ il tempo che trova.

Per esempio il nuovo iPad Pro è sicuramente un ottimo prodotto, con un grande schermo e hardware all’avanguardia. Ma se siete dei perfezionisti e cercate semplicemente il prodotto perfetto, per la qualità dello schermo l’iPad Pro non è il top.

Secondo DisplayMate, che ha analizzato tecnicamente la qualità di diversi iPad, il vero no plus ultra è l’iPad Mini di quarta generazione. Apple ha utilizzato un nuovo display che lo rende superiore a qualsiasi altro tablet.

L’iPad Mini 4 ha superato l’iPad Pro nell’accuratezza dei colori, classificata come eccellente, nel contrasto delle immagini e nel riflesso sullo schermo ottenendo, in quest’ultimo caso, un punteggio di 2.0 contro i 2.6 dell’iPad Pro e 2.5 dell’iPad Air 2.

Il giudizio finale per lo schermo dell’iPad Mini 4 è stato Eccellente, contro il molto buono collezionato dall’iPad Pro.