NuDock Mini, la versione ridotta di un famoso dock per Apple Watch

NuDock Mini

Quando ho sentito parlare del progetto del NuDock mi è tornato in mente qualcosa dal passato. In effetti questo brand è già apparso su questo blog, ma si riferiva al primo progetto, quello di un dock da comodino per Apple Watch e iPhone con lampada LED integrata. Un progetto che ha avuto un buon successo.

Ora la stessa azienda che ha prodotto il NuDock torna con una nuova versione, questa volta Mini. Ed in effetti il NuDock Mini è un concentrato del modello più grande. Assistiamo alla presenza delle stesse caratteristiche, ma in formato ridotto.

Abbiamo come sempre il dock per iPhone con porta Lightning e la sezione di appoggio dell’Apple Watch, in modo da ricaricare entrambi i dispositivi durante la notte. La lampada a LED ora finisce sotto la base. La batteria esterna da portare con se è dietro al connettore per iPhone.

Il NuDock Mini si finanzia su Indiegogo. Per 99 $ si riceverà la base esclusa la batteria esterna. Quest’ultima costa 34 $. Le prime spedizioni partiranno da aprile del prossimo anno.