classifica Google 2015

Come da tradizione, Google ogni anno snocciola le classifiche delle parole più ricercate durante gli ultimi 12 mesi. Classifiche che conquistano una valenza anche storica, che lasciano traspirare gli interessi degli utenti in quel momento.

Per il 2015, nel settore Tech, Apple continua a mantenere un ruolo importante. L’iPhone 6s è il prodotto più cercato, seguito dal Samsung Galaxy S6, l’Apple Watch, l’iPad Pro e il telefono LG G4. Su 10 posizioni, quindi, 3 sono di Apple.

Andando in Italia, invece, abbiamo una classifica generale che vede al primo posto Pino Daniele, celebre cantante sparito quest’anno. Seguito dal Grande Fratello, argomento tristemente ancora in auge, poi Isola dei Famosi, Parigi e Sanremo.

Per i personaggi famosi più cercati abbiamo ancora il primo posto con Pino Daniele, Valentino Rossi e Sergio Mattarella.

Leave a comment

Cosa ne pensi?