La CBS registrerà un video nello studio di Jonathan Ive

Jonathan Ive ufficio

Il giornalista Charlie Rose ha un legame molto duraturo con Apple. In passato ha realizzato numerose interviste in Apple per conto della CBS, l’emittente dove lavora, partecipando anche agli eventi della società.

Nella sua trasmissione 60 Minutes, Charlie Rose mostrerà un video inedito registrato nel campus di Cupertino. Lo ha comunicato l’account di Twitter della trasmissione, mostrando due immagini.

Nella prima si vede Charlie Rose mentre parla con Jonathan Ive nel suo studio. Un ambiente pieno di macchine dove Ive e il suo staff realizzano tutti i prototipi dei prodotti sui quali lavorano.

Nella seconda immagine, invece, Angela Ahrendts – capo degli Apple Store – porta il giornalista nell’area dove viene allestito il prototipo del prossimo Apple Store. Come si comprende dall’immagine, sparisce il Genius Bar consentendo di avere un ambiente più omogeneo.

La puntata su Apple andrà in onda alle 19.30 locali il giorno 20 dicembre.

Apple Store prototipo

  • Nevio “Brioscio”

    sarà una puntata imperdibile, a prescindere dalle decisioni e dalle mosse future di apple che ad alcuni di voi faranno sicuramente storcere il naso (me compreso) . .. . però puntatone da non perdere !