Buon 2016 a tutti!

Buon 2015

Trombette, coriandoli, sciabolate di champagne, trenini, auguri, fette di panettone, lenticchie, cotechino, giochi con gli amici. Sono alcuni degli ingredienti di questo Capodanno, che di sicuro vi stanno circondando in questo momento magico.

Un momento dove si può chiudere, seppur virtualmente, un capitolo della propria vita e aprirne un altro. Si tira una riga, si cancella la lavagna e si inizia di nuovo a scrivere il futuro della nostra vita.

Molti tendono a denigrare l’anno passato sperando che il nuovo sia migliore. Personalmente non mi sento di farlo. Il mio 2015 è stato fantastico. Mi sono laureato, mi sono sposato, ho creato un corso on line, ho regalato un ebook, ho scritto quasi 2.200 articoli sul mondo Apple e tecnologico, ho attivato delle collaborazioni, ho fatto dei viaggi in Europa, ho conosciuto nuove persone, ho cambiato casa, ho letto tanto.

Per questo 2016 vorrei fare tante cose. Vorrei creare una routine quotidiana per dedicare almeno 1 ora al giorno nel leggere un libro, vorrei migliorare il mio tenore di vita, vorrei viaggiare di più, scrivere un romanzo che ho in mente da tempo, migliorare sempre di più la qualità del blog e molto altro.

Spero che anche voi, come me, vi poniate degli obiettivi per questo 2016. Il mio augurio è che li raggiungiate tutti. Buon 2016!

Cosa ne pensi?