Antutu: l’iPhone 6s Plus è lo smartphone più potente in commercio

Antutu 2015

Non sono un grande fan delle schede tecniche gonfiate. Sono dell’idea che lo smartphone migliore è quello che sa trarre il meglio dal suo processore e, soprattutto, non rallenti le prestazione nel tempo.

Una delle aziende che ci riesce meglio è Apple che costruisce l’hardware e il software insieme, ottimizzando i processi. Quindi sapere di avere la potenza più alta in circolazione con un sistema ottimizzato non può che fare piacere.

Nella classifica annuale di Antutu, infatti, c’è un telefono di Apple in cima alla classifica. Esattamente l’iPhone 6s Plus che con i suoi 132620 punti è il telefono più potente in circolazione.

Segue la classica l’Huawei Mate 8 con 92746 punti, il Meizu Pro 5 con 86214 punti e il Samsung Galaxy S6 Edge+ con 82087 punti. Subito dopo appare un altro iPhone, il 6 Plus, con 80554 punti.

Prima di quest’anno Antutu aveva messo in classifica solo dispositivi con Android. Quest’anno arriva anche l’iPhone arrivando in cima alla classifica. Tutti i dati sono stati realizzati con Antutu Benchmark V6.0.

Alcune info tratte da: antutu

Cosa ne pensi?