Microsoft ti dà 150 $ se gli dai il tuo Apple Watch

Microsoft Apple Watch

Siede soddisfatti del vostro Apple Watch? Come scrissi all’epoca nella mia recensione, l’Apple Watch ha tante potenzialità, ma al momento non è un oggetto rivoluzionario come alcuni raccontano. Per me i sondaggi sul grado di soddisfazione, che lo danno oltre il 90%, sono troppo generosi.

A tal proposito Microsoft tenta di prendere la palla la balzo con una promozione. La società di Redmond offre uno sconto sull’acquisto del Microsoft Band 2, un nuovo dispositivo da polso che costa 250 $, se le date in cambio ciò che portate ora sul polso.

Se le date il vostro Apple Watch in versione Sport, per esempio, vi darà 150 $ di sconto. Con un Apple Watch in acciaio si arriva a 200 $ e con uno con la maglia milanese si arriva a 250 $. In pratica con quest’ultimo Il Microsoft Band 2 vi viene gratis.

Se le date un Fitbit potrete avere fino a 75 $, con un FuelBand di Nike si avranno appena 10 dollari. La promozione vale solo in Canada e Stati Uniti. Ma in tutto questo, chi darebbe mai un Apple Watch per avere in cambio un Band 2?

Cosa ne pensi?