MelaBot, il robot di Telegram che ti porta le notizie di Melamorsicata

MelaBot

Continua l’ascesa di Telegram. Il concorrente di WhatsApp conquista sempre più utenti, grazie alla cifratura dei messaggi (che a WhatsApp mancano), il supporto per Apple Watch, l’app nativa per computer e altre funzioni.

Visto che cerco di avere la massima attenzione per le nuove tecnologie di comunicazione, ho una novità. Dopo il canale ufficiale di Melamorsicata su Telegram, in cui periodicamente pubblico delle pillole audio, ora arriva anche MelaBot.

Questo robot prende le notizie sul blog, quando sono pubblicate, e ve le porta in Telegram sotto forma di messaggi, per consentirvi di essere informati per tempo. Visto che il bot di Telegram consente l’uso di sintassi per richiamare delle funzioni, in futuro MelaBot potrebbe crescere con nuovi servizi.

Nel frattempo se avete Telegram e volete ricevere le notizie del blog, basta aggiungere MelaBot nel vostro elenco.

2 Comments

  1. Bene anche un bot per Apple, non potevate mancare … Telegram si diffonde sempre più.
    PS. consiglio di consultare un ottimo canale italiano @progresstelegram dai contenuti interessanti e da un buon servizio di sponsorizzazione a disposizione per tutti.

  2. Fantastico..Segnalo anche questi canali molto carini. @ansagram (ultim’ora ANSA), @verdegram (bio, salute ecc) @ricettogram (ogni giorno nuove ricette) @gossip2000 (mondo del gossip)

Cosa ne pensi?