Tim Cook: non faremo un iPhone economico

campus Cork

Dopo la diffusione dei dati relativi all’ultimo trimestre fiscale, Tim Cook ha tenuto una riunione con il personale del campus di Apple. La riunione è avvenuta nella sala congressi Town Hall del campus di Cupertino.

Durante l’incontro Cook ha parlato di tanti argomenti. Il CEO è convinto che nuova linfa nelle casse di Apple arriverà con l’espansione in India. Per essere competitivi, ha spiegato Cook, Apple non ha bisogno di iPhone economici perché le persona sono disposte a spendere di più se sanno di poter contare su un buon prodotto.

Gli argomenti dell’incontro sono stati tanti. Cook ha dichiarato che i lavori del nuovo campus Spaceship proseguono bene ed entro fine gennaio 2017 sarà iniziato il trasloco dei dipendenti. Ai dipendenti, inoltre, saranno concessi nuovi privilegi, come 4 settimane pagate in caso si avesse la necessità di curare un familiare e l’estensione della maternità e paternità pagata anche fuori dagli Stati Uniti.

Cook si è espresso anche con convinzione per la crescita del mercato degli iPad entro la fine del 2016, grazie a nuovi modelli in arrivo.

Cosa ne pensi?