Apple starebbe creando una serie TV con Dr Dre come protagonista

Dr. Dre

Speravo che la deriva tamarra di Apple fosse una cosa passeggera. Come quei pensieri degli adolescenti per alcune persone che dopo qualche mese sparisce così come è apparso. Invece no. Apple sembra ancora interessata al mondo del pacchiano.

Secondo recenti indiscrezioni, infatti, la società starebbe sponsorizzando direttamente una serie televisiva con protagonista Dr Dre. In fondo il nuovo manager di Apple, pagato profumatamente con l’acquisto di Beats, forse non è utilizzato a dovere nell’azienda. Per tenerlo occupato, quindi, Eddy Cue avrebbe avuto l’idea di fargli fare qualcosa.

La serie si potrebbe chiamare Vital Signs e attualmente sarebbero previsti 6 episodi. La società starebbe pensando di offrirla agli abbonati di Apple Music in streaming, anziché introdurli mediante un nuovo servizio da integrare nell’Apple TV.

Vital Signs sarebbe basato sulla vita di Dr Dre. Un po’ autobiografico ed egocentrico come progetto, che punterebbe a questo punto sul target degli amanti del genere rap. Quindi non a me.

Cosa ne pensi?