Steve Jobs ha un credito di 174 $ per multe pagate in eccesso

Auto Steve Jobs

Come saprete Steve Jobs non era l’emblema della civiltà in terra. L’ex CEO di Apple era solito circolare con una Mercedes senza targa, una SL55 AMG presa in leasing, per poter parcheggiare nei posti dei disabili e non pagare le multe.

Quando gli arrivavano, però, Jobs le multe le pagava tutte, anzi le ha pagate anche in eccesso. Di recente la San Fransisco Municipal Transit Authority ha scoperto di essere stata troppo solerte nel multare gli automobilisti, tanto da avere in cassa 6 milioni di $ in multe pagate in eccesso.

Per questo motivo dal 3 marzo restituirà quel denaro ai multati. Steve Jobs appartiene all’elenco e deve ricevere ben 174 dollari che, a questo punto, saranno recapitati a sua moglie Laurene Jobs: una delle donne più ricche d’America.

Non sappiamo se Laurene accetterà l’assegno da 174 dollari oppure se non gli darà considerazione. Tra le altre persone nell’elenco c’è Travis Kalanick, CEO di Uber, che nonostante si faccia scarrozzare dalle sue auto ha un credito di 510 dollari.

Alcune info tratte da: nbc